venerdì,Aprile 26 2024

Coni Calabria, Falcomatà e Palmenta: «Condipodero valore aggiunto per lo sport calabrese»

Il sindaco e l'assessore allo sport commentano la riconferma a presidente dell'organismo sportivo regionale: «Da reggini è con orgoglio che accogliamo i successi di un figlio della nostra terra»

Coni Calabria, Falcomatà e Palmenta: «Condipodero valore aggiunto per lo sport calabrese»

Arriva la riconferma per il reggino Maurizio Condipodero come presidente del Coni regionale della Calabria. Da qui le felicitazioni espresse  dal sindaco Giuseppe Falcomatà e dell’assessora Giuggi Palmenta.

Nel commentare il rinnovo delle cariche nella massima istituzione sportiva regionale, il sindaco e l’assessora  esprimono soddisfazione per la riconferma di chi, in questi anni, «ha rappresentato un valore aggiunto per lo sport calabrese».

Ed ancora «L’intera comunità sportiva ha avuto modo di apprezzare l’impegno e la dedizione con le quali il presidente Condipodero non solo ha condotto il Comitato nella gestione ordinaria, ma ha affrontato, con grande responsabilità e concretezza, anche e soprattutto la tortuosa e difficile sfida pandemica che ha assestato un duro colpo all’intero comparto».

Ed infine «Da reggini, poi – hanno concluso il sindaco e l’assessore – è con orgoglio che accogliamo i successi di un figlio della nostra terra. Come cittadini ne apprezziamo le doti professionali e umane che ne fanno un punto di riferimento importante per il territorio. Come amministratori, continueremo a confrontarci in maniera sinergica per dare forza e slancio al mondo dello sport in nella particolare fase di rilancio che seguirà l’uscita dalla crisi pandemica. Intanto, giungano al presidente Maurizio Condipodero ed alla sua giunta i nostri più calorosi sentimenti di stima e affetto ed il compiacimento per un nuovo grande risultato raggiunto».

top