martedì,Aprile 30 2024

Reggio, erba alta al Coni: interverrà Castore

Compromessa la fruibilità dell'impianto per alcune discipline di atletica. Da qui la necessità dei lavori di manutenzione urgente

Reggio, erba alta al Coni: interverrà Castore

Sarà la società Castore a eseguire i lavori di manutenzione urgente di taglio d’erba presso l’impianto sportivo comunale Aldo Penna.

L’impianto, In attesa di interventi di riqualificazione dell’area nel suo complesso, insiste nel quartiere di Modena, a sud di Reggio Calabria.

Il settore 11 Istruzione, sport, politiche giovanili e partecipate del comune di Reggio Calabria ha impegnato poco meno di due mila euro per questo intervento urgente.  Castore ha inviato preventivo per eseguire i lavori con un importo di poco quasi di 1600 euro.

«L’impianto sportivo – si legge nella premessa della determinazione del settore – è l’unico campo di atletica leggera utilizzato da tutte le società cittadine gratuitamente». Esso è anche frequentato da comuni cittadini impegnati in attività motoria. L’altezza dell’erba sta compromettendo la fruibilità per alcune discipline di atletica. Da qui la necessità dell’intervento.

Articoli correlati

top