lunedì,Aprile 29 2024

Una nuova squadra di calcio a Caulonia, l’appello dei cittadini

L'obiettivo è ripartire dai ragazzi del territorio con l'appoggio della scuola calcio Cspr 94. Martedì assemblea pubblica

Una nuova squadra di calcio a Caulonia, l’appello dei cittadini

«Crediamo fermamente che Caulonia meriti, per storia e tradizione calcistica, di essere adeguatamente rappresentata nei campionati di calcio dilettantistici della nostra regione». È per questo che un gruppo di cittadini, con l’appoggio della scuola calcio “CSPR 94” vuole proporre la rinascita di una prima squadra di calcio, che abbia come struttura fondante i ragazzi delle categorie maggiori della scuola calcio, e coinvolga in primis i ragazzi del territorio.

«In una assemblea pubblica, che si terrà martedì 1 agosto alle ore 18:30, presso la biblioteca comunale di Caulonia, presenteremo il progetto – si legge in una nota – e in quella sede verrà data la possibilità a chiunque ne abbia voglia di apportarvi il proprio contributo. La nostra idea è quella di una sottoscrizione popolare che si fondi sull’appoggio delle tante attività imprenditoriali e commerciali presenti sul territorio, dei liberi cittadini delle associazioni e di chiunque contribuirà affinché questo sogno possa diventare realtà».

top