domenica,Giugno 16 2024

Stingers Reggio Calabria, arriva il 17enne Francesco Schiavone

Continua senza sosta l’arricchimento del club per il prossimo campionato di serie C

Stingers Reggio Calabria, arriva il 17enne Francesco Schiavone

Continua senza sosta l’arricchimento del club per il prossimo campionato di serie C, per la Stingers Reggio Calabria. Oggi è la volta di Francesco Schiavone 17’ enne, ala 1.88 di altezza.  Giocatore tecnico e con ampi margini di crescita.

Muove i primi passi al PGS Don Bosco di Demetrio Geria per poi passare alla Jumping di Reggio Calabria, a questo proposito, si ringrazia la famiglia Gira per aver concesso il prestito dell’atleta. Francesco Schiavone in questi ultimi anni, ha partecipato con continuità a vari campionati di Eccellenza, da ultimo, la scorsa stagione con coach Tripodi è stato parte attiva anche del roster della Botteghelle Basket del presidente Musolino in serie D.

Fisico possente, quest’anno con coach Dattola proverà a crescere ancora, cercando di ritagliarsi il giusto spazio sia nel campionato U19 Gold che in quello di Serie C Interregionale, lavorando assiduamente e con impegno sugli aspetti tecnici e fisici ancora da migliorare. Tra le sue caratteristiche principali c’è l’ottimo tiro e una buona propensione a giocare spalle a canestro. Anche per lui si prospetta una stagione entusiasmante e tutta da vivere. Benvenuto Francesco nella famiglia degli Stingers. 

Articoli correlati

top