Reggio Basket in Carrozzina vince a Roma con il risultato di 45 a 67
Una vittoria importante per guardare con fiducia e speranza al futuro
AArriva una vittoria importante in quel di Roma per la Farmacia Pellicanò Reggio Bic. Successo basilare e sperato. I reggini si impongono per 45-67 sulla formazione capitolina.
I ragazzi di coach Antonio Cugliandro portano a casa due punti molto importanti in chiave playoff. Reggio parte con un piccolo vantaggio che di volta in volta è cresciuto sempre più.
Nel primo tempo i bianco amaranto portavano avanti un vantaggio di 6/8 punti. Nel secondo tempo l’ingresso di Ilaria D’anna ha fatto sì che i reggini iniziassero ad allargare il divario, grazie anche a canestri importanti che hanno dato forza e grinta a tutto il gruppo.
Gara sempre sotto controllo della Reggio Bic, che ha schierato in campo tutti gli atleti a referto. Una grande e bella vittoria per guardare con fiducia e speranza al prosieguo.
Adesso testa già alla prossima gara che potrebbe essere la sfida propizia per la matematica per l’accesso ai playoff, e soprattutto può incoronare un girone di andata nettamente superiore allo scorso anno.
Santa Lucia Roma – Farmacia Pellicanò Reggio BiC : 45-67
Parziali : 9-15; 21-33; 33-56.
Roma: Tailamoun, Sanna 2, Correia Pereira 4, Ciobanu, Boccacci 11, Moncriff 4, Nwaisi 16, De Sousa 6, Comande’ 2, Torquati.
Reggio Calabria: Pietrzyk 2, Likić 1, Beltrame 4, Ivanov , Fikov 3, Da Costa 12, D’Anna 10, De Horta 13, Billi, Sripirom 22.
- Tags
- reggio calabria