domenica,Aprile 28 2024

Viola Reggio Calabria, Mavric: «Fiducioso sul nostro gruppo, non è ancora finita»

In vista della sfida di oggi alle 18 fuori casa contro la Power Basket Salerno, le dichiarazioni del lungo di casa neroarancio

Viola Reggio Calabria, Mavric: «Fiducioso sul nostro gruppo, non è ancora finita»

Verso la sfida da giocarsi in casa della Power Basket Salerno, il lungo di casa neroarancio, Emin Mavric, ha fatto il punto. Ecco le sue impressioni:

«Stiamo bene, nonostante le sconfitte. Le stesse, sono giunte all’interno di gare dove siamo stati anche sopra nel punteggio, sia a Molfetta che con Monopoli in casa.,
Credo che, sia emersa l’esperienza degli avversari ma non vogliamo assolutamente mollare.
Il gruppo è coeso come è sempre stato. Stiamo lavorando sui nostri punti deboli che, sono conosciuti. Siamo coscienti dei nostri punti di debolezza e vogliosi di stupire all’interno di un raggruppamento molto forte. Il livello si è indubbiamente alzato».

Il sogno legato al rush finale stagionale?

«Sicuramente, ed ovviamente fare il PlayOff. Abbiamo un pubblico da favola che ci segue in casa ed in trasferta. Nell’ultima partita in casa, ho notato tante scuole di Basket in arrivo dalla Costa Ionica, da Siderno, da Crotone, sono dati importanti.
Personalmente, non ho mai avuto in carriera un pubblico del genere, nonostante abbia giocato per società blasonate».

La Power Basket Salerno?

«Avversario tostissimo e reduce da una grande vittoria a Sala Consilina. Ruotano con tantissimi effettivi. Sono una squadra molto fisica.
Noi, ci siamo parlati, staff tecnico includo e stiamo cercando di visualizzare al meglio l’obiettivo prefissato».

La nostra stagione ?

«È indubbio sia estremamente positiva.
Porterò sempre con le gare di Capo D’Orlando ed in casa contro la Basket School ma è ora di pensare al presente. Sono il più grande del gruppo e, devo ammettere che i miei compagni sono cresciuti, mentalmente ancor più che tecnicamente. Sono fiducioso».

top