martedì,Aprile 30 2024

Myenergy, domenica la giornata neroarancio

L'appello della società a sostenere la squadra

Myenergy, domenica la giornata neroarancio

«In occasione della quarta giornata di ritorno del Play in Gold, prevista per domenica 21 aprile contro la Power Salerno e valida per l’accesso ai play off, è stata indetta la “Giornata neroarancio”». È quanto si legge in una nota della Myenergy.
«Per la particolare giornata:
– sono abolite tutte le tessere e gli accrediti (autorità , abbonamenti, ingressi omaggio e convenzioni)
– ⁠è fissato il costo del biglietto posto unico adulto al prezzo di 8,00 euro e 4,00 euro il ridotto (14/17 anni)
– ⁠Ingresso gratuito per i ragazzi e le ragazze under 14.
-Unica eccezione consentita è riservata ai possessori di Gold Card e agli abbonati neroarancio che hanno sottoscritto la Tessera Sostenitore e che previa presentazione obbligatoria della tessera, potranno ritirare il ticket d’ ingresso presso la biglietteria (solo abbonamenti sostenitori)

A tutti i signori abbonati verrà comunque garantito il posto occupato durante la stagione 23/24 come riportato sulla propria tessera.

È prevista la prevendita dei biglietti online su Vivaticket da giovedì 18 alle ore 15,00( Il rivenditore ufficiale è Bcenters). Il Botteghino del PalaCalafiore sarà aperto venerdì 19 aprile dalle ore 18,00 alle 19,00 e sabato 20 aprile dalle ore 18,00 alle ore 19,00. Domenica apertura a partire dalle ore 16,00.
Il campionato si avvia alla fase finale, abbiamo fin qui vissuto una stagione straordinaria, tutti i nostri ragazzi hanno mostrato dentro e fuori il parquet il loro attaccamento alla maglia Neroarancio. La società chiede ai tifosi di sostenere, come sempre hanno fatto, la nostra squadra e di farlo con lo stesso affetto e entusiasmo dimostrato nell’avvincente stagione in corso». Conclude la nota della società sportiva.

Articoli correlati

top