domenica,Marzo 7 2021

Georgiano fermato a Palmi, le precisazioni del legale

L'avvocato Nucara: «Nessuna pericolosità emersa a carico del mio assistito. E' stato immediatamente liberato»

Georgiano fermato a Palmi, le precisazioni del legale

di Francesco Nucara*

Sono l’avvocato Francesco Nucara che ha gestito , unitamente al collega avv. Fulvio Gambadoro la difesa del cittadino georgiano indicato nella Vostra nota stampa delle 9,31 del 23/12/2020.

Tengo ad evidenziare che il predetto cittadino è stato immediatamente liberato dal giudice del Tribunale monocratico di Reggio Calabria in quanto non è emersa alcuna pericolosità sociale a carico del predetto.
Per altro la difesa ha già rilevato che il decreto di espulsione non era stato tradotto in cirillico e pertanto non poteva essere compreso dall’imputato.
Infine anche la vicenda del documento falso deve essere approfondita poiché il predetto riteneva invece la sua attendibilità essendosi rivolto ad Agenzie del luogo
.

In conclusione fa piacere ai nominati difensori rappresentare che vi è un criminale in meno di quanto prima si riteneva e con questo spirito augurano a “il Reggino” , al Suo Direttore ed ai suoi lettori Buon Natale.
Dunque già al momento della pubblicazione della notizia collocata in bella evidenza sul sito il cittadino georgiano non era assolutamente detenuto.
Attendo che venga data idonea pubblicazione dell’aggiornamento della vicenda a tutela del mio assistito.

Articoli correlati