venerdì,Agosto 19 2022

Incidente sulla 106, morti due coniugi lucani

Tre le auto coinvolte e cinque in tutto i feriti nel sinistro avvenuto nei pressi di Villapiana. Un prete lotta tra la vita e la morte

Incidente sulla 106, morti due coniugi lucani

di Matteo Lauria – A perdere la vita nell’incidente lungo la statale 106 bis tra Villapiana e Trebisacce, una coppia di Nova Siri: Giovanni Gizzi e Anita Zuccaro, rispettivamente di 73 e 70 anni. Estratti entrambi i cadaveri dalle lamiere. Corpi sono quasi irriconoscibili. Sul posto si è recato il medico legale dell’Asp di Cosenza che ha constatato i decessi.

Le salme sono ora dirette presso l’obitorio dell’ospedale di Rossano e poste sotto sequestro. Sul luogo dell’incidente è stato richiesto anche l’intervento dell’autogru dei vigili del fuoco di Cosenza per la rimozione del mezzo pesante. L’auto è finita sotto il Tir dove è rimasta incastrata. Si tratta di una utilitaria.

Coinvolto nell’incidente anche un prete a bordo di una Suzuki, grave si rivela il quadro clinico: si è reso necessario l’intervento dell’elisoccorso di Cosenza che ha provveduto al trasferimento presso l’Annunziata, dove lotta tra la vita e la morte. Tre le auto coinvolte e cinque in tutto i feriti. Sulla ricostruzione della dinamica stanno lavorando gli agenti della polizia stradale.  

top