venerdì,Aprile 26 2024

Reggio, bimbo di 7 anni si smarrisce: ritrovato dalla polizia locale

Gli agenti lo hanno visto vagare visibilmente disorientato su Corso Matteotti e dopo averlo tranquillizzato lo hanno riportato alla madre

Reggio, bimbo di 7 anni si smarrisce: ritrovato dalla polizia locale

Nella prima serata di ieri una pattuglia della Polizia locale, in servizio nel centro cittadino, ha ritrovato un bambino che si era smarrito. Nel corso dei consueti controlli, mentre erano in transito su Corso Matteotti, intorno alle ore 18,45 circa, gli agenti del Comando di viale A. Moro, hanno notato un bambino che in lacrime vagava visibilmente disorientato.

Gli agenti sono intervenuti subito tranquillizzando il minore ed acquisendo le sue generalità. Dopo le prime preziose informazioni utili hanno proceduto a rintracciare i genitori. In poco meno di 15 minuti – si legge in una nota – veniva infatti individuata la madre del piccolo, in stato di comprensibile agitazione, che aveva già allertato i centralini del soccorso pubblico. Dopo le identificazioni di rito il piccolo è stato affidato alla genitrice visibilmente emozionata e grata agli agenti per il lieto fine».

Articoli correlati

top