venerdì,Aprile 26 2024

Mammasantissima, l’arresto del broker della droga Francesco Strangio – VIDEO

Nel video andato in onda nel corso della terza puntata di Mammasantissima i momenti della cattura del latitante avvenuta nel 2019

Mammasantissima, l’arresto del broker della droga Francesco Strangio – VIDEO

di Vincenzo Imperitura – I carabinieri lo cercavano da tempo: da quando, poco più di un anno prima, Francesco Strangio era stato ritenuto colpevole di essere uno dei broker a disposizione delle cosche della Montagna e condannato, in primo grado, a 14 anni di reclusione. Lontano (ma non troppo) dal territorio di riferimento dei clan di San Luca, Strangio era stato sorpreso a febbraio del 2019, in un appartamento di Rose, a due pasi da Cosenza. Qui, al terzo piano di una palazzina anonima del piccolo centro, Strangio aveva trovato rifugio sottraendosi alle ricerche delle forze dell’ordine.

Nel video andato in onda nella terza puntata di Mammasantissima – Processo alla ‘ndrangheta, si vedono i carabinieri della compagnia di Bianco individuare un presunto complice del latitante che, con una busta in mano, staziona sotto l’appartamento in attesa di entrare. E allora che scatta il blitz. In pochi secondi gli investigatori raggiungono il sospetto facendolo sdraiare a terra mentre altri militari iniziano a perquisire lo stabile.

Continua a leggere su LaCnews24.

Articoli correlati

top