lunedì,Giugno 24 2024

Reggio, un ferito nell’esplosione a Sbarre: Vigili del fuoco ancora a lavoro

I vigili del fuoco hanno richiesto il supporto del carro attrezzato con le riserve d'aria, perché le operazioni si protrarranno

Reggio, un ferito nell’esplosione a Sbarre: Vigili del fuoco ancora a lavoro

Un uomo di nazionalità indiana stava cucinando quando un’esplosione ha dato il via a un’imponente incendio. L’uomo è riuscito ad uscire autonomamente dalla palazzina. L’uomo è stato immediatamente soccorso e trasportato al Gom.

La squadra dei Vigili del Fuoco con due automezzi è intervenuta in via Verdirame, nel quartiere Sbarre di Reggio Calabria, e sta ancora lavorando per domare le fiamme. Secondo le prime indiscrezioni la deflagrazione è dovuta ad una sacca di gas all’interno di un locale di un’abitazione sia al piano terra. 

I vigili del fuoco hanno richiesto il supporto del carro attrezzato con le riserve d’aria, perché le operazioni si protrarranno. Dalle prime ricostruzioni lo stabile presenta danni indenti. Gli uomini che stanno operando sul posto si stanno occupando di mettere in sicurezza l’appartamento interessato dall’esplosione ma potrebbe essere necessario anche evacuare l’abitazione del piano superiore. La perdita che ha causato l’esplosione, con un boato che ha scocco l’intero vicinato, è avvenuta in un’abitazione all’interno della quale si trovavano diverse bombole di gas.

Articoli correlati

top