giovedì,Giugno 13 2024

Villa, pescatore rinviene tra gli scogli uno zaino con dentro il corpo esanime di una neonata – FOTO E VIDEO

Il piccolo cadavere è stato ritrovato in località Pezzo. Sul posto la polizia

Villa, pescatore rinviene tra gli scogli uno zaino con dentro il corpo esanime di una neonata – FOTO E VIDEO

Questa mattina a Pezzo di Villa San Giovanni, tra gli scogli, un pescatore ha trovato uno zaino scuro nella darsena. Al suo interno, purtroppo, il corpicino di una neonata morta probabilmente da parecchie ore, dato il colore violaceo della sua pelle. Sul posto la polizia per i primi rilievi.

Dalle prime ricostruzioni, operate da chi ha trovato il piccolo corpicino ancora con il cordone ombelicale, si potrebbe trattare di una neonata di nazionalità straniera, sistemata dentro uno zaino di tipo scuola avvolta in una busta di plastica rosa. A quanto si apprende lo zaino potrebbe essere stato depositato in riva al mare, in quanto trovato appena bagnato e in una posizione, tra gli scogli, raggiungibile da terra.

Sul posto sono anche arrivati gli agenti della Polizia scientifica – “squadra sopralluoghi”, che insieme al magistrato di turno, ha prelevato lo zainetto. Nel frattempo è giunto sul posto anche il parroco della Chiesa Madonna delle grazie di Pezzo, Salvatore Paviglianiti, che ha dato una benedizione, fra le lacrime, alla piccola.

Articoli correlati

top