sabato,Maggio 4 2024

Comune di Reggio, Brunetti: «Gianni Versace sarà ricordato degnamente»

Le anticipazioni del sindaco ff: «Stiamo lavorando in silenzio su qualcosa di prestigioso e dignitoso che possa ricordare la figura dello stilista»

Comune di Reggio, Brunetti: «Gianni Versace sarà ricordato degnamente»

Ieri vi abbiamo ricordato l’anniversario che cade il 15 luglio: l’uccisione di Gianni Versace. Avevamo fatto presente che a lui è intitolato solo l’auditorium del Cedir. Aggiungiamo che c’è anche una strada che dal ponte Sant’Agata arriva all’aeroporto “Viale Gianni Versace”. Purtroppo però la scelta della precedente commissione toponomastica, passata con delibera di giunta, rimane sconosciuta perchè le targhe con il nome non sono state mai apposte.

Ieri pomeriggio però, la seduta del consiglio comunale, ha dato l’occasione al sindaco facente funzioni, Paolo Brunetti di dare qualche anticipazione: «Forse ce lo siamo dimenticati per troppo tempo ma ricorre il 25 anniversario della morte dello stilista. È un figlio di Reggio che ha dato pregio alla nostra terra e forse la terra di Versace è stata dimenticata per troppo tempo. Stiamo lavorando in silenzio su qualcosa di prestigioso e dignitoso che possa ricordare la figura di Gianni Versace».

top