lunedì,Maggio 6 2024

Accademia delle imprese europea, il calendario degli eventi estivi

Il sodalizio sostiene le aziende partner con attenzione alla sensibilizzazione di adeguate relazioni per lo sviluppo socio- economico e culturale del territorio

Accademia delle imprese europea, il calendario degli eventi estivi

Continua, con grande entusiasmo l’impegno dell’Accademia delle Imprese Europea, fiduciosa e sicura della Direzione Regionale Calabria diretta dall’avv. Caterina Rosaci, che promuove e divulga, nell’interesse comune e delle imprese che ne fanno parte, l’importanza dei prodotti identitari, con la complicità di clima, tradizioni, passioni e tanto altro ancora, riescono a far sognare autoctoni e avventori da tutto il mondo. E per questo ribadisce l’importanza della valorizzazione del patrimonio agroalimentare, enogastronomico e artigianale del nostro territorio.

In quest’ottica l’Accademia si impegna a rafforzare la sinergia di ciò che si crea e che si ama. Gli eventi avranno luogo durante questo periodo estivo in diverse aree di interesse turistico della provincia Reggina. Oltre all’iniziativa artistico – culturale promossa dall’associazione Across the Universe che si terrà presso la piazza d’Armi, nel cuore del Parco Ecolandia, sono stati pianificati in collaborazione con i patrocini dei Comuni e delle Pro loco di Ardore, Cardeto e Montebello Jonico, eventi volti a informare, promuovere, pubblicizzare e commercializzare i prodotti identitari territoriali che le aziende aderenti all’Accademia esporranno.

Date eventi: 14 luglio ore 18.00, Parco Ecolandia, località Arghillà; 25 luglio ore 15.00, Saline Joniche di Montebello Jonico; 7 agosto ore 18.00, lungomare del Comune di Ardore; 20 agosto ore 18.00, Cardeto. Gli eventi si svolgeranno in concomitanza di altre bellissime iniziative di intrattenimento, manifestazioni e raduni programmati. Sempre forte dei sani principi ispiratori sui quali si fonda, l’Accademia delle Imprese Europea si pone sempre vicina a sostenere le aziende partner rivolgendo particolare attenzione alla sensibilizzazione di adeguate relazioni per lo sviluppo socio- economico e culturale del territorio.

top