sabato,Aprile 27 2024

Siderno, il successo di Winterland continua: attesi i Boomdabash

Dopo Rocco Hunt, domani il villaggio di Natale nella città ionica accoglierà una delle migliori raggae band d'Italia

Siderno, il successo di Winterland continua: attesi i Boomdabash

Continua il successo targato Winterland Siderno, il “villaggio” natalizio fa incetta di consensi, progredisce nell’ospitare eventi di ogni tipo e di notte si trasforma in una cornice fatta di musica, socialità e tanta voglia di stare insieme e sorridere dopo anni di buio per la nostra Città. Attesi per domani sera i Boomdabash.

La voglia dei giovani di divertirsi, il ritorno dei fuorisede, l’impegno degli imprenditori cittadini, dell’amministrazione comunale, della consulta giovanile comunale e di Davide Lurasco, delegato agli eventi, hanno permesso allo stesso Winterland di vestirsi con il suo abito migliore e presentarsi in maniera eccellente a tutta la cittadinanza e a chiunque, anche proveniente dagli altri comuni non solo della città metropolitana, ha cercato di ritrovare la magia e l’atmosfera conviviale del Natale.

La serata con ospite Rocco Hunt ha regalato forti emozioni, vibrazioni positive che sembrano perdute ma non perché il popolo sidernese non abbia voglia di fare, piuttosto perché negli anni ci si era abbandonati all’immobilismo, mai appartenuto, però, ai giovani di Siderno che hanno sempre cercato di trovare una chiave per essere fieri della Città.
Le presenze nella stessa serata di Rocco Hunt, già citata, all’interno e all’esterno di Winterland hanno dimostrato che Siderno è nuovamente pronta, non solo per la movida ma per tornare ad essere fulcro di aggregazione e socialità. Diecimila presenze in Città testimoniano la voglia di tornare protagonisti.

Tutto pronto per domani con il live dei Boomdabash e con una notte da vivere e una storia da scrivere insieme.

Articoli correlati

top