domenica,Aprile 28 2024

Da Haiducii a Rocco Siffredi, Locri diventa capitale della dance e della movida

Oltre a Bob Sinclar, gli storici locali della riviera sono pronti ad accogliere alcuni grandi nomi tra musica e intrattenimento

Da Haiducii a Rocco Siffredi, Locri diventa capitale della dance e della movida

Non solo Bob Sinclar. La movida di Locri attende i grandi nomi della dance. La storica pista della Playa insieme al Negroncino si riapre per rivivere i favolosi anni 70′ 80′ 90′ tra canzoni e balli che hanno fatto la storia della dance italiana e internazionale. Si partirà mercoledì 9 agosto con Carolina Marquez, artista che sa proporsi nel migliore dei modi, anche a livello scenico, riuscendo di volta in volta ad interpretare tutti i brani con grinta, professionalità e un pizzico di malizia.

Sabato 12 agosto sarà la volta di Nathalie Aarts dei Soundlovers, una vera e propria icona evergreen della dance music europea e internazionale, amatissima da tutte le generazioni. Molto popolare negli anni ‘90 e 2000 grazie ai numerosi successi registrati con il gruppo di musica dance The Soundlovers, ha “sfornato” tanti dischi di successo anche negli ultimi anni insieme a Kim Lukas (tra cui Boogie Baby), altra grande star del movimento Eurodance.

Mercoledì 16 agosto arriverà a Locri Haiducii. Il suo esordio discografico è stato “Dragostea din tei”, un brano dalle sonorità dance di forte impatto, balzato immediatamente al vertice delle classifiche di vendita e di Airplay in Italia e nel mondo. In Italia, il singolo è rimasto primo in classifica per oltre 10 settimane, raggiungendo il disco d’oro già nelle prime due settimane di vendita e, ad oggi, è disco di platino.

Lo Scialai, su ideazione artistica di Gianni Basile, si presenta con la formula del “trashic” del “unusual monday” con un ospite d’eccezione. Per la prima volta nel reggino e nella Locride, sulla arriva Rocco Siffredi. Dopo le ospitate di Francesco Nozzolino, personaggio televisivo reso ancor più noto dalla trasmissione “Avanti un altro”, che ha divertito i presenti in riva al mare, intrattenendo con la sua ilarità e battute, il Locri “Tra shic”, attende lunedì 14 agosto allo Scialai di Locri Rocco Siffredi. L’attore e regista sarà ospite della serata insieme alle drag queen della Divina.

Articoli correlati

top