martedì,Febbraio 27 2024

Reggio, a piazza Castello lo spettacolo dedicato a Gigi Proietti

Il varietà "Proietti...amo Mandrakate" è stato curato dal Laboratorio teatrale parrocchiale “G. Allegrino”, Parrocchia Sant’Aurelio Vescovo di Arghillà

Reggio, a piazza Castello lo spettacolo dedicato a Gigi Proietti

“Proietti…amo Mandrakate“: a piazza Castello a Reggio Calabria lo spettacolo dedicato a Gigi Proietti fa il pieno di pubblico L’arte e il carisma del compianto Gigi Proietti rivissuti a Reggio Calabria con uno spettacolo teatrale dal titolo “Proietti…amo Mandrakate“. Il varietà si è tenuto a piazza Castello a cura del Laboratorio teatrale parrocchiale “G. Allegrino”, Parrocchia Sant’Aurelio Vescovo di Arghillà.

I balli sono stati curati dal gruppo parrocchiale di Concessa. A complimentarsi con gli organizzatori il consigliere comunale Mario Cardia presente all’iniziativa che ha affermato: «grazie a chi ha reso possibile tutto questo, alla Comunità Parrocchiale di Arghillà per le innumerevoli iniziative con finalità sociali, all’amico Fabio Firriolo, a tutti i protagonisti di questo innovativo e splendido evento.

Valorizzare le eccellenze non deve avere colore politico ma dev’essere un dovere per chi è stato eletto a rappresentare la nostra città».

Articoli correlati

top