martedì,Aprile 23 2024

Un soldout a Locri per il Capodanno con Studio54network

Una lunga notte trascorsa in tranquillità che ha portato in piazza famiglie, giovani e meno giovani

Un soldout a Locri per il Capodanno con Studio54network

Uno strepitoso veglione che ha portato migliaia di persone in piazza dei Martiri, invadendo ogni angolo del corso per una festa gratuita che ha accolto il 2024 in grande stile. Grandi numeri e grande divertimento tutta la notte, coinvolgendo tutto il centro della città raggiunto da tutta la provincia, con calore ed entusiasmo per uno spettacolo nello spettacolo.

Protagonista della Locride con la potenza di Studio 54 Network e l’energia delle sue “angels” “Locri on ice” si conferma un grande evento che porta entusiasmo, divertimento e la bellezza dello stare insieme. Una lunga notte trascorsa in tranquillità che ha portato in piazza famiglie, giovani e meno giovani perché questo 2024 è tutto da vivere insieme. Le fotografie, i video, i sorrisi e i messaggi parlano chiaro: Locri continua a regalare eventi di qualità per tutti.

Il lavoro di Studio 54, di uomini e donne, degli organizzatori di Locri eventi, dell’Amministrazione comunale, dei tecnici viene ripagato dalla contentezza della gente e dall’armonia che si è respirata in piazza. È il sindaco Giuseppe Fontana che vivendo il veglione insieme alla città oggi ringrazia quanti hanno reso magnifica una notte di incontri, di sogni, di divertimento e gioia: «Ringrazio la città di Locri per aver accolto il 2024 con un entusiasmo che ha riempito ed invaso ogni angolo del corso della Città di Locri in piazza dei Martiri. Abbiamo festeggiato insieme. Auguri alla Città di Locri, che dobbiamo cercare di amare sempre di più. Auguri a tutti i locresi. Andiamo avanti con nuovi obiettivi che, con il vostro importante contributo quotidiano, raggiungeremo e ci consentiranno di far crescere la nostra Locri sempre di più. E allora, che possa essere un anno di soddisfazioni, di traguardi raggiunti, di pace e soprattutto di coesione sociale».

Articoli correlati

top