venerdì,Aprile 26 2024

La soddisfazione del circolo PD di Pellaro per l’inaugurazione del ponte sul Valanidi

L'opera, attesa da tempo dai cittadini residenti nell'area collinare della zona sud, giunge a compimento dopo un lungo ed accidentato iter burocratico, caratterizzato da ostacoli molteplici e da una lunga serie di assurdi paradossi

La soddisfazione del circolo PD di Pellaro per l’inaugurazione del ponte sul Valanidi

Il circolo del PD di Pellaro “G. Scudo” esprime grande soddisfazione per il raggiungimento di un obiettivo importante, di portata storica, qual è il completamento e l’apertura del nuovo Ponte sul torrente Valanidi tra le frazioni collinari di Paterriti e Oliveto.

«L’opera, attesa da tempo dai cittadini residenti nell’area collinare della zona sud, giunge a compimento dopo un lungo ed accidentato iter burocratico, caratterizzato da ostacoli molteplici e da una lunga serie di assurdi paradossi. Non casualmente, dopo anni di promesse vane e politiche fallimentari, sotto la guida del sindaco Giuseppe Falcomatà è stato avviato e concluso l’iter per la realizzazione del nuovo ponte. Segno della determinazione e della grande attenzione che l’amministrazione comunale sta dedicando al tema delle periferie.
Sincero apprezzamento è espresso in particolare nei confronti dell’operato e della tenacia dimostrata dalla consigliera Nancy Iachino per il determinante impegno profuso fino al raggiungimento di questo obiettivo, nella speranza che altre opere possano giungere presto a compimento nel territorio pellarese».

Articoli correlati

top