venerdì,Aprile 26 2024

Matteo Salvini approda a Reggio con la seconda tappa del tour “Giro d’Italia”

Terza visita nella provincia in meno di tre mesi del leader della Lega, al teatro Odeon alle 18.30

Matteo Salvini approda a Reggio con la seconda tappa del tour “Giro d’Italia”

Matteo Salvini approda a Reggio la seconda tappa del tour “Giro d’Italia“. Terza visita nella provincia in meno di tre mesi del leader della Lega, al teatro Odeon alle 18.30.

Torna a Reggio Calabria il leader della Lega, Matteo Salvini. Il suo tour toccherà la città dello Stretto il prossimo 6 febbraio, alle 18.30 al teatro Odeon. La visita s’inquadra nel più ampio tour in tutto il Paese, partito dalla Sicilia, in particolare il 3 febbraio da Palermo, e che poi approderà a Reggio per proseguire. Sono in tutto  tredici tappe per il mese di febbraio.

Come annunciato dopo la sconfitta alle Regionali in Emilia Romagna, il segretario leghista non intende fermarsi. Le tappe sono pubblicizzate sui social con le tappe segnate sulla cartina dell’Italia: Vicenza- Padova, il 10; Torino, il 13; Roma, il 16; Napoli, il 18; Taranto, il 19; Pesaro, il 20; Firenze il 22; Genova, il 23; Terni, il 24; e Lecco, il 27.

E se è vero che il ferro va battuto quando è caldo la presenza del leader leghista in riva allo Stretto. Buono il risultato dopo le elezioni regionali di qualche settimana a con Tilde Minasi vincitrice per la circoscrizione Sud, a Reggio, nel più ampio gruppo con Filippo Mancuso, Pietro Raso e Pietro Molinaro.

Sono state frequenti le visite a Reggio ed in provincia, a partire da quella del 12 dicembre scorso, con la contestazione nell’aula Calipari del consiglio regionale da parte dell’attivista Chiara Mosciatti ed il timido approccio delle Sardine reggine che, in quel frangente, stavano organizzandosi. Probabilmente le rivedremo in azione il prossimo 6 febbraio. Non ha lesinato le visite anche a Riace, accolto dal sindaco Antonio Trifoli lo scorso 17 gennaio, in piena campagna per le regionali e, nello stesso giorno, sulla Piana di Gioia Tauro.

Articoli correlati

top