venerdì,Maggio 3 2024

Campo Calabro, Repaci: «Faremo una giunta municipale»

Il sindaco chiarisce che la prima riunione del consiglio, nei termini di legge, sarà entro i primi giorni di luglio. Quel giorno sarà proclamata la giunta

Campo Calabro, Repaci: «Faremo una giunta municipale»

«Faremo una giunta municipale». Così Sandro Repaci, rieletto sindaco a Campo Calabro nel raccontare i lavori in corso per la costituzione dell’organo di governo. Il sindaco non è intenzionato ad anticipare nessun nome dei componenti della giunta, fornisce tuttavia dei parametri che verranno seguiti nella disposizione dell’organo stesso.

«Serve al governo del paese – aggiunge – e non a risistemare equilibri interni perchè non ve n’è alcun bisogno, stante il carattere assolutamente civico della lista».

Sui tempi invece «In considerazione degli obblighi di legge fra la fine di giugno e l’inizio di luglio verrà convocato il consiglio comunale e in quell’occasione faremo la dichiarazione programmatica e presenteremo la giunta che sarà come sempre all’altezza delle sfide che ci troviamo, rispettosa, per come dice lo statuto, della parità di genere e prediligerà le inclinazioni naturali e le attitudini di ciascuno. Costruita in ragione degli impegni prioritari futuri».

top