domenica,Aprile 28 2024

Amministrative a Bagnara, pronta la squadra di Pistolesi

Secondo indiscrezioni trapelate il primo cittadino dovrebbe confermare al suo fianco come vice Santina Parrello

Amministrative a Bagnara, pronta la squadra di Pistolesi

Da giorni le voci si rincorrono a Bagnara circa la composizione della squadra che dovrà affiancare il primo cittadino Adone Pistolesi. Ma anche se manca l’ufficialità, a circolare tra chat e social è un elenco già ben predefinito che vedrebbe gli assessorati già assegnati.

Santina Parrello dovrebbe essere confermata vicesindaco con deleghe al Bilancio, Finanze e Programmazione. Nancy Demetrio assessore con delega ai Lavori Pubblici, Urbanistica, Infrastrutture e PNRR, Angela randazzo assessore con delega al Welfare e Salute, Rocco Salerno delegato allo Sviluppo Economico e Attività Produttive (Agricoltura – Artigianato – Commercio – Pesca e Turismo) mentre Peppe Surace assessore delegato al Patrimonio Immobiliare e manutenzione, Verde Pubblico, Arredo Pubblico, Mobilità, Polizia Urbana e i Rapporti con la Regione.

Sarebbero previste anche deleghe esterne alla Giunta, in particolare, a Mimma Garoffolo saranno affidate le Pari Opportunità, Risorse Umane e Politiche per la casa, a Domenica Laurendi la delega all’Istruzione a Rocco Fedele Sviluppo Servizi Civici, Evoluzione Digitale, Rapporti con le Associazioni Culturali, Eventi Culturali, Lia Ianni, Sostgno alla Persona, Volontariato, Politiche per la Famiglia Andrea Raneri, Protezione Civile, Servizi Cimiteraili, Politiche per l’Integrazione Stefano Cosentino, Sport Spettacolo, Politiche Giovanili e Paolo Gramuglia designato a ricoprire la carica di Presidente del Consiglio Comunale. 

top