sabato,Aprile 27 2024

Locri, rinnovata la Consulta giovanile: Cutrona rieletto presidente

Al termine delle elezioni i giovani hanno sottolineato che il loro lavoro «proseguirà sempre all’insegna del buonsenso, lealtà, onestà, amicizia, ambizione, altruismo»

Locri, rinnovata la Consulta giovanile: Cutrona rieletto presidente

Si sono svolte sabato scorso le elezioni per il rinnovo della Consulta giovanile di Locri, a cui hanno partecipato molti giovani e hanno espresso il loro voto. Elezioni che hanno portato Marco Cutrona a essere rieletto per la seconda volta. Nel direttivo il vice presidente Francesco Procopio e la segretaria Alessia Martelli. Presenti per congratularsi con i ragazzi il capogruppo di maggioranza Marco Cutrona e l’assessore alle politiche giovanili Domenica Bumbaca.

«Desideriamo esprimere il nostro sincero ringraziamento  verso i numerosissimi locresi che  si sono recati presso il palazzo “Nieddu” di Locri per esprimere il proprio voto – ha affermato Marco Cutrona -. Siamo commossi e grati  per la rinnovata fiducia che ci avete dimostrato. Tanto è stato fatto, ma soprattutto tanto altro ancora c’è da fare. Il nostro lavoro proseguirà sempre all’insegna del buonsenso, lealtà, onestà, amicizia, ambizione, altruismo. Le nostre priorità rimangano i progetti di solidarietà, di iniziative culturali e di promozione sportiva volte a concretizzare i valori  della consulta, grazie al sostegno di molte realtà associative con cui abbiamo già collaborato in questi mesi».

Articoli correlati

top