Lido comunale a Reggio, gara per i lavori di bonifica

Lavori al lido comunale avanti tutta. Piccoli passi e procedure burocratiche in atto per restituire il cuore della città ai reggini.

Con la determina dirigenziale dell’8 novembre 2022 del settore “Upi gestione procedimenti di gara e negoziali fondi Sie e Pnrr”, viene approvata la lettera d’invito/disciplinare di gara per l’esecuzione dell’appalto dei lavori denominato Pon Città Metropolitane 2014/2020 per la “Riqualificazione del verde e delle cabine e bonifica dell’area esterna del Lido Comunale” che avverrà con procedura negoziata tramite richiesta d’offerta aperta a tutti gli operatori economici abilitati al bando Mepa “Realizzazione di lavori pubblici” OG2 “Restauro e manutenzione di beni tutelati”.

La procedura della gara per il lido

La determina spiega che la lettera di invito/disciplinare di gara sarà inviata tramite piattaforma Mepa a tutti gli iscritti al bando di servizi, sarà poi pubblicata consentendo agli operatori economici in possesso dei requisiti, di partecipare alla gara in oggetto previa iscrizione al Bando MePa entro la scadenza del bando di gara.

Dopo l’aggiudicazione definitiva ed efficace della gara da parte del dirigente competente per materia, si procederà a pubblicare l’avviso di esito di gara della procedura di affidamento, contenente l’indicazione anche dei soggetti partecipanti.

Condividi
Impostazioni privacy
Privacy e termini di Google