venerdì,Aprile 26 2024

Comune di Reggio, arriva l’ok al rendiconto da parte dei Revisori

L'organismo ribadisce la necessità per l'Amministrazione di attuare misure correttive per l'efficientamento delle riscossioni

Comune di Reggio, arriva l’ok al rendiconto da parte dei Revisori

Arriva per il Comune di Reggio il parere dei Revisiori dei conti sul rendiconto del 2022. Per il momento permangono le condizioni di equilibrio e non ci dovrebbero essere difficoltà.

Tuttavia l’organismo ribadisce la necessità per l’Ente di attuare misure correttive per l’efficientamento delle riscossioni.

Nello specifico, l’organo composto da Sergio Zavaglia, Nicola Raffaele e Annamaria Servidio ha chiarito nelle conclusioni: «Tenuto conto di tutto quanto esposto rilevato e proposto si attesta la corrispondenza del rendiconto alle risultanze della gestione, si esprime il giudizio positivo per l’approvazione del rendiconto dell’esercizio finanziario 2022, raccomanda l’Ente ad osservare e mettere in atto le misure correttive finalizzate all’efficientamento del sistema delle riscossioni così come deliberato in data 21 aprile 2023 dalla Corte dei conti sezione regionale di controllo per la Calabria organo di revisione».

Articoli correlati

top