venerdì,Luglio 19 2024

Visita Valditara in Calabria, Caulonia presente all’incontro con il Ministro

Panetta, delegata alla Pubblica Istruzione del Comune: «Continua il nostro impegno per i giovani»

Visita Valditara in Calabria, Caulonia presente all’incontro con il Ministro

Anche l’Amministrazione Comunale di Caulonia è stata presente all’importante incontro avvenuto mercoledì a San Luca con il Ministro dell’Istruzione e del Merito prof. Giuseppe Valditara. A rappresentare Caulonia è stata Agnese Panetta, delegata alla Pubblica Istruzione del Comune di Caulonia, che si è confrontata con le istituzioni presenti sulle tematiche relative alle scuole del territorio comunale.

«Abbiamo registrato un importante approccio istituzionale per l’istruzione pubblica con un impegno del Governo a nuovi finanziamenti destinati alle scuole, per renderle strutture efficienti e per consentire l’acquisto di nuove competenze che apriranno agli studenti nuove vantaggi di inserimento lavorativo», ha dichiarato Agnese Panetta.

«Nel corso della manifestazione unitamente al Consigliere Regionale Salvatore Cirillo siamo stati insieme con il Governatore della Calabria, Roberto Occhiuto, e con la Vice-presidente, Giusi Princi. Al centro dell’evento l’importanza della scuola, quale polmone essenziale per lo sviluppo dei nostri giovani e per il progresso del nostro territorio attraverso una offerta formativa di qualità», ha proseguito la delegata alla Pubblica Istruzione di Caulonia che ha concluso affermando: «Continueremo a lavorare con il massimo impegno per rendere le scuole di Caulonia al passo con i tempi, sostenendo gli operatori del settore e migliorando i servizi e creando nuove opportunità per i nostri studenti».

Articoli correlati

top