venerdì,Aprile 26 2024

Verso Cittadella-Reggina, Gorini: «Tanti assenti, all’andata fu battaglia»

Le parole dell'allenatore dei granata alla vigilia della sfida contro la squadra di Stellone

Verso Cittadella-Reggina, Gorini: «Tanti assenti, all’andata fu battaglia»

Edoardo Gorini, allenatore del Cittadella, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della gara interna contro la Reggina di domani alle ore 18:30, valida per la 30°giornata di campionato. «Ci sono delle indisponibilità causate dal virus che sta circolando ora che causa molta febbre e causa molta tosse. Benedetti non convocato, idem Perticone. I convocati li facciamo domani, vediamo se in serata qualcuno lo recuperiamo. Baldini e Taverneli stanno bene e ci sono. Gli altri valutiamo e spero di recuperare tutti. Abbiamo allertato due giocatori della Primavera, domani faremo le convocazioni. Baldini e Tavernelli hanno qualche giorno in più di recupero e credo siano disponibili, domani valutiamo chi c’è degli altri giocatori.

Verso il Tombolato

«La sfortuna non colpisce solo noi, ma credo che sia l’effetto delle gare ravvicinate. Tante squadre hanno assenza per infortuni muscolari, noi non siamo tra queste, perché abbiamo fatto una gestione oculata. Il virus non puoi prevederlo ed ho dovuto alla sfortuna. Domani una sfida da coraggiosi, come lo è sempre».

Ricordo dell’andata

«Ho molta fiducia nel Cittadella per l’ottavo posto. Ascoli e Perugia stanno facendo cose importanti. Gli avversari sono forti, c’è tanta qualità. La Reggina abbina fisicità con la qualità. Hanno grande temperamento e mi ricordo anche all’andata una battaglia. Mi aspetto lo stesso. Loro vogliono venire qua a fare punti, rispetto al Monza sono più di categoria».

Articoli correlati

top