venerdì,Aprile 26 2024

Reggina: ecco Canotto, Mancuso verso Como

Taibi sta lavorando con frenesia per chiudere la rosa il prima possibile: tre le priorità. Mancuso verso Como

Reggina: ecco Canotto, Mancuso verso Como

Luigi Canotto e Riccardo Gagliolo sono due nuovi giocatori della Reggina. Per il primo, ufficializzato nella tarda mattinata odierna, si tratta di un ritorno al Sant’Agata, in cui si era calcisticamente formato. Per entrambi il club ha parlato di legame pluriennale: a quanto raccolto, dovrebbe trattarsi di biennale con opzione di rinnovo per il club.

Tre obiettivi

Taibi sta lavorando con frenesia per chiudere la rosa il prima possibile. Ad oggi mancano dall’undici tipo sembrano mancare principalmente una punta, un centrocampista e un terzino preferibilmente destro. A Leonardo Mancuso era stato proposto un ricco triennale da oltre 800mila euro a stagione. L’attaccante ha preferito rimanere in Lombardia, accettando la corte del Como. Christian Gytkjær è un’alternativa, ma c’è anche il Bari sul giocatore del Monza.

La Reggina ha provato a convincere il Napoli a rimandare in riva allo Stretto Michael Folorunsho: niente da fare. La famiglia De Laurentiis ha optato per un nuovo prestito, ma sempre ai galletti. Valzania rimane sempre il nome preferito, soprattutto vista la scelta di Mazzitelli di rimanere a giocarsi le proprie carte al Monza in Serie A.

Clicca qui per il riepilogo del calciomercato amaranto!

top