domenica,Aprile 28 2024

Polistena, giovedì il secondo incontro su Diabete e ipertensione promosso da Emergency

Appuntamento presso il centro Polifunzionale Padre Pino Puglisi alle ore 18

Polistena, giovedì il secondo incontro su Diabete e ipertensione promosso da Emergency

Il 22 Febbraio 2024, alle ore 18, presso il centro polifunzionale Padre Pino Puglisi sito in via Catena, 45 a Polistena nel reggino, si terrà il secondo incontro sulla promozione della salute promosso dallo staff di Emergency.

Emergency propone un nuovo incontro per i cittadini della Piana, per approfondire e comprendere meglio tutto ciò che c’è da sapere sulle due condizioni più comuni nella popolazione: diabete e ipertensione. Un medico e un infermiere risponderanno a tutte le domande e i dubbi, per promuovere consapevolezza su come prendersi cura della salute al meglio.

A latere degli incontri, verranno anche illustrati i servizi gratuiti erogati dall’ambulatorio – tra cui quello di valutazione infermieristica domiciliare – che si sta iniziando a proporre. Sarà inoltre l’occasione per ascoltare i bisogni e le proposte delle persone, confrontandosi sulle criticità del territorio.

Durante gli incontri verrà presentato lo staff di Emergency che risponderà a tutte le domande relative a esenzioni e altre procedure sanitarie e saranno presentate tutte le attività dell’ambulatorio.

Articoli correlati

top