domenica,Ottobre 6 2024

Coronavirus, ecco la proposta del senatore reggino Marco Siclari

Per il forzista capogruppo in commissione igiene e sanità del Senato urge una task force perché «Non si può continuare a dire che va tutto bene come se i cittadini fossero bambini di 4 anni da tranquillizzare»

Coronavirus, ecco la proposta del senatore reggino Marco Siclari

«Ecco la proposta, sulla quale ho lavorato anche io, e che abbiamo presentato al Ministro della Salute, Roberto Speranza e in Europa grazie ad Antonio Tajani. Parlo del Coronavirus dal 26 gennaio ed ancora siamo all’A B C. Perché non rotola qualche testa tra gli esperti coinvolti nella Task Force e nella Unità di Crisi?

Non si può continuare a dire che va tutto bene come se i cittadini fossero bambini di 4 anni da tranquillizzare. Forse è meglio che inizino a raccontare i fatti così come stanno per evitare di favorire il contagio e soprattutto che finiscano di andare in TV quegli esperti che continuano a dire stupidaggini. Torni in aula il Ministro, che apprezzo per l’impegno, per chiarire cosa succede e si guardi bene dagli “esperti”».

Il senatore forzista capogruppo della commissione igiene e sanità Marco Siclari torna a ribadire la necessità di un intervento immediato senza più sottovalutare l’emergenza.

Articoli correlati

top