venerdì,Aprile 26 2024

Elezioni a Reggio Calabria, Siclari: «Alleanza centrodestra mai messa in discussione»

Il senatore reggino di Forza Italia: «Siamo accanto a Minicuci, futuro sindaco della nostra città»

Elezioni a Reggio Calabria, Siclari: «Alleanza centrodestra mai messa in discussione»

«Il centrodestra unito è ciò che serve alla nostra città non solo per vincere contro Falcomatà, ma soprattutto per fare squadra a favore di Reggio Calabria». Così in un post su Facebook il senatore reggino di Forza Italia Marco Siclari.

«Ho sempre creduto nel partito e nella coalizione, per questo da uomo e dirigente di Forza Italia, da senatore del centrodestra eletto in questo collegio, mi sono sempre speso per avere un centrodestra unito. Chi credeva che il centrodestra a Reggio fosse andato diviso, si è sempre sbagliato».

«Non è stata mai messa in discussione l’alleanza, non saremo mai andati divisi di fronte ad un accordo nazionale voluto dai tre leader, e soprattutto non avremo mai consegnato il futuro della città a chi non è riuscito, nonostante l’impegno, a costruire un presente dignitoso per Reggio ed per i reggini».

«Amiamo Reggio e i reggini, per questo tutti i partiti della coalizione saranno accanto a Minicuci, futuro sindaco della nostra città, ed a tutti i cittadini reggini, sia in campagna elettorale, sia soprattutto dopo le elezioni, per ridisegnare una città che ancora oggi attende risposte dalla politica».

Articoli correlati

top