martedì,Maggio 21 2024

Taurianova, installate 4 nuove panchine in prossimità della villa comunale

L’assessore al ramo Antonino Caridi ha annunciato che nei prossimi giorni ne verranno collocate delle altre in diverse aree della città, comprese le frazioni

Taurianova, installate 4 nuove panchine in prossimità della villa comunale

Continua l’impegno dell’Amministrazione comunale di Taurianova in tema di decoro urbano. Al fine di rendere la città più bella e vivibile infatti, oltre a compiere azioni di pulizia e manutenzione ordinaria e straordinaria, proprio ieri sono state installate ulteriori 4 panchine, in legno, in prossimità della villa comunale “A. Fava”. Le panchine, acquistate con fondi comunali, sono state collocate sul marciapiede esterno della villa, sulla via XXIV Maggio, il corso principale della città, dove generalmente giovani ed anziani si ritrovano a passeggiare o intrattenersi con gli amici.

L’idea di installare queste panchine, risponde all’esigenza di rendere più armoniosi gli spazi pubblici, favorendo le abitudini dei cittadini. L’assessore al ramo Antonino Caridi, dopo aver scattato l’immancabile selfie su una delle nuove panchine, insieme al consigliere Mino Gallo, ha annunciato che nei prossimi giorni altre panchine verranno collocate in diverse aree della città, frazioni comprese. L’iniziativa ha lo scopo di rendere più accoglienti gli spazi pubblici, in modo che i cittadini abbiano dei posti in cui ritrovarsi.

top