sabato,Aprile 27 2024

Archeoderi, piccole variazioni nel nuovo orario estivo

Confermare le aperture domenicali, seppur limitare solo alla prima ed all'ultima nel mese di luglio

Archeoderi, piccole variazioni nel nuovo orario estivo

Piccole variazioni negli orari di apertura del Parco Archeologico Archeoderi di Bova Marina San Pasquale. Lo comunica la Direttrice, Elena Trunfio, sui canali social della Direzione dei Musei.

Dal 1 luglio, quindi, gli orari subiranno delle leggere modifiche

Il Parco, con i resti della seconda sinagoga ebraica più antica d’occidente dopo Ostia ed il suo antiquari un saranno visitabili tutti i giorni, dal martedì al sabato, dalle ore 8.30 alle ore 14.00. Le aperture domenicali si limiteranno alla prima ed all’ultima domenica del mese, il 02 e 30 luglio, dalle ore 8.30 alle ore 14. Vengono mantenuti il lunedì come giorno di chiusura per riposo settimanale e la gratuità del biglietto d’ingresso.

Si può raggiungere il Parco Archeologico comodamente in automobile tramite la Strada Statale 106, uscendo dallo svincolo Bova Marina – Palizzi. Se provenienti da Reggio basterà svoltare a destra e percorrere 100 metri. Se provenienti da Taranto, presa l’uscita, alla rotonda svoltare a destra, poi nuovamente a destra dopo il cavalcavia, per poi percorrere le 200 metri che vi separano dall’ingresso al Parco Archeologico.

Articoli correlati

top