sabato,Aprile 27 2024

Bova Marina, rinviato il concerto Progetto Tarantella alla VII Festa di San Martino per il maltempo

Informazioni per la riorganizzazione dell'evento sui canali della Consulta giovanile

Bova Marina, rinviato il concerto Progetto Tarantella alla VII Festa di San Martino per il maltempo

«A causa delle avverse condizioni meteorologiche che si sono abbattute su tutta la provincia, la Consulta Giovanile è costretta a comunicare con grande rammarico il rinvio ad altra data del concerto “Progetto Tarantella” originariamente previsto come parte integrante della VII Festa di San Martino a Bova Marina». È quanto comunica la Consulta giovanile.

«Le ragioni della decisione sono legate alla prioritaria tutela della sicurezza del pubblico e degli artisti coinvolti, considerando gli imprevisti provocati dalle avverse condizioni atmosferiche.

Nonostante questo imprevisto, desideriamo rassicurare tutti i partecipanti che gli stand enogastronomici saranno comunque attivi per tutta la durata della serata. Invitiamo la comunità a godere di una serata di convivialità, in compagnia di prelibatezze locali e atmosfera festosa.

Con la ProLoco e le associazioni organizzatrici ringraziamo la comunità di Bova Marina per la comprensione e la partecipazione. Restiamo fiduciosi nel vostro sostegno e speriamo di poter riorganizzare l’evento con il concerto di “Progetto Tarantella” in una prossima occasione che comunicheremo a breve sui nostri canali», conclude la Consulta Giovanile.

Articoli correlati

top