sabato,Aprile 27 2024

Locri, Liceo “Zaleuco” pronto per l’avvio del secondo anno di “Curvatura biomedica”

Domani saranno consegnati gli attestati di partecipazione al primo percorso, alla presenza della vicepresidente della giunta regionale Princi

Locri, Liceo “Zaleuco” pronto per l’avvio del secondo anno di “Curvatura biomedica”

«Sarà motivo di orgoglio per il Liceo Zaleuco di Locri, guidato dal Dirigente Carmela Rita Serafino, dare l’avvio alla seconda annualità del percorso di Potenziamento – Orientamento – di Biologia con Curvatura Biomedica». L’evento – si legge in una nota – si terrà nell’Aula Magna della scuola, domani 17 Settembre, alle ore 11.30. Al tavolo, oltre al Dirigente, anche il presidente dell’Ordine dei medici reggini Pasquale Veneziano, la Vicepresidente della Regione Calabria Giuseppina Princi e il Giuseppe Mirarchi, referente del Progetto per il Liceo Zaleuco.

«Sarà occasione per ringraziare i medici, che hanno contribuito al suddetto itinerario, con targhe e attestati, tirare le somme dell’anno passato e focalizzare i propositi per il nuovo anno, all’insegna della professionalità e impegno costante, tenace e proficuo – si legge nella nota -. È sicuramente, un’eccellente opportunità che può fare delle nuove generazioni della Locride, un vanto nel campo medico sia a livello territoriale, ma anche regionale e nazionale. Qualificanti competenze, unite a valori di servizio e abnegazione agli altri e al loro benessere, possono portare alta la bandiera dell’autentica sanità, che deve essere per tutti, in qualsiasi condizione, in qualsiasi situazione».

Articoli correlati

top