domenica,Aprile 28 2024

Da Villa al palco di Sferaebbasta con il sogno della musica: tre giovani cantano la loro terra

Un progetto, la voglia di farcela e l’entusiasmo che solo i giovani sanno trasmettere

Da Villa al palco di Sferaebbasta con il sogno della musica: tre giovani cantano la loro terra

Sono giovani calabresi con un sogno e il talento che il ha portati ad esibirsi al concerto del noto trapper Sferaebbasta a Reggio Calabria. Non solo musica e divertimento ma anche il sogno di poter realizzare i propri desideri nella terra che tanto amano.

Tutto è nato da una bella amicizia e dalla passione comune per la musica. Cosi Davide Caminiti, Vincenzo Vizzini e Fabrizio Lofaro hanno dato vita al gruppo StraitStudio. Pezzi che spaziano nel genere trap ma che trattano diverse tematiche. 

Un progetto, la voglia di farcela e l’entusiasmo che solo i giovani sanno trasmettere. E quella speranza di non dover andare via per poter sfondare nel mondo della musica. Cosi tre ragazzi hanno sono saliti su un palco importante e hanno dato il via a un sogno cantando e tessendo le lodi della loro Reggio quella che spera in un futuro a misura dei giovani.

I coetanei li hanno accolti e hanno cantato con loro a squarciagola. Gli adulti hanno guardato al futuro di questa terra con ritrovata speranza perchè la musica, in ogni sua forma, può salvare. E vedere tre giovani credere e non rassegnarsi all’etichetta assegnata alla Calabria di terra “persa”, ha ridato speranza anche a chi la tra non sa neanche cosa sia.

Articoli correlati

top