giovedì,Maggio 23 2024

Reggio, il consigliere Cardia premia i ballerini Joey & Rina al palaScatolone

Iniziativa promossa dall'associazione Stardust

Reggio, il consigliere Cardia premia i ballerini Joey & Rina al palaScatolone

«L’associazione Stardust con Joey & Rina fa esplodere il Palascatolone di Reggio Calabria gremito come non mai per l’occasione, a premiare i due maestri di ballo il Consigliere Comunale Mario Cardia.

«Grande entusiasmo allo Scatolone di Reggio Calabria per lo spettacolo alla presenza dei maestri di ballo Joey e Rina. La platea si è infiammata particolarmente con la canzone Apnea di Emma Marrone, con un video che ha spopolato sui social, tanto che, la stessa artista grande protagonista a Sanremo ha condiviso le immagini sul proprio profilo Instagram». È quanto si legge in una nota stampa. 

«Gli ospiti d’eccezione Joey & Rina – dichiara il consigliere comunale Mario Cardia – hanno letteralmente trascinato i reggini. Una serata magica, piena di sorprese, una festa che ha coinvolto centinaia di persone. Il 2024 inizia alla grande per Antonella Bramato e tutto il suo staff. Esprimo grande soddisfazione per questi traguardi raggiunti, Joey e Rina sono davvero straordinari e ci hanno fatto vivere un pomeriggio magico, da consigliere comunale mi sembra doveroso omaggiarli e ringraziarli per aver scelto la nostra città; rivolgo poi un plauso particolare e strameritato a tutto lo staff tecnico della Asd Stardust ed in particolar modo alla presidente Antonella Bramato, alla sua famiglia ed a tutti coloro che la supportano, davvero grazie di cuore.  Chi fa politica e rappresenta le istituzioni ha il dovere di sostenere e supportare le associazioni del nostro territorio che sono il fulcro della nostra citta’”, conclude così al Palascatolone il Consigliere Mario Cardia». Così conclude consigliere comunale Mario Cardia.

Articoli correlati

top