lunedì,Aprile 29 2024

IlReggino.it, un’app nuova per tenerti sempre più aggiornato

Scarica la nostra app per ricevere in tempo reale aggiornamenti e notizie di Reggio e dell’area metropolitana reggina

IlReggino.it, un’app nuova per tenerti sempre più aggiornato

“Con Il Reggino la notizia è più vicina”. Uno slogan che non è più solo uno slogan, ma che si fa sempre più concreto grazie all’evoluzione di un’app, sempre live, con le notizie costantemente aggiornate da una redazione interamente costruita sul territorio per informarti sui principali fatti del giorno che riguardano la provincia di Reggio Calabria e la città metropolitana reggina.


Abbiamo arricchito e rinnovato la nostra App dando ancora più spazio alle notizie e agli approfondimenti, che ti raggiungeranno in tempo reale grazie alle notifiche push. La nuova veste grafica, semplice ed intuitiva, renderà la tua esperienza di navigazione ancora più immediata, fluida e piacevole.
Dalla cronaca alla politica, dall’economia all’attualità, fino allo sport, alla cultura e agli eventi, l’app de Il Reggino ti informa gratuitamente e in tempo reale.


Fai tap su “altre app” e accedi facilmente a tutte le App della Società Editoriale DIEMMECOM per avere a portata di mano tutta l’informazione e l’approfondimento, imparziale, sui fatti della Calabria.
Cosa aspetti, scarica qui l’app de IlReggino.it
link android: https://play.google.com/store/apps/details?id=it.diemmecom.ilreggino&hl=it&gl=US&pli=1
link ios: https://apps.apple.com/it/app/il-reggino/id1544296619

Articoli correlati

top