mercoledì,Ottobre 20 2021

Reggina-Sicula Leonzio, inizia l’esodo amaranto verso Lentini

Oltre un migliaio di supporter amaranto si imbarcano per raggiungere la città siciliana. In palio tre punti pesanti per continuare la corsa verso la serie B

Reggina-Sicula Leonzio, inizia l’esodo amaranto verso Lentini

L’esodo dei mille tifosi amaranto alla volta di Lentini è iniziato. Con due distinte corse navali, i 1021 supporter della Reggina stanno raggiungendo la cittadina siciliana per assistere alla sfida fra gli amaranto e la Sicula Leonzio.

La gara è prevista per le 17.45 e sarà utile per capire se la Reggina potrà proseguire il cammino trionfale visto sino ad oggi. Come lo stesso Toscano ha ribadito, nel corso della conferenza stampa tenuta ieri, la partita, al di là della classifica, non può essere presa sottogamba considerato che i punti iniziano a pesare.

A Villa San Giovanni si è presentata una folla composta e ordinata, fatta di tanti giovani e adulti pronti a macinare chilometri pur di sostenere la squadra del cuore.

Dopo la traversata dello Stretto, la lunga colonna di auto raggiungerà Lentini che, per un pomeriggio, diventerà un prolungamento del “Granillo”, pronta ad accogliere il calore e l’entusiasmo di una tifoseria che sembra essersi definitivamente innamorata della squadra del presidente Gallo.

Tifosi gli imbarcaderi

Articoli correlati

top