lunedì,Maggio 13 2024

Reggina-Cosenza, Dionigi: «Partita speciale, sarà bello viverla»

Le parole di Dionigi alla vigilia del derby: «Loro sono una di quelle squadre che ambisce a traguardi importanti».

Reggina-Cosenza, Dionigi: «Partita speciale, sarà bello viverla»

Vigilia di Reggina-Cosenza. Mister Davide Dionigi ha parlato nella consueta conferenza stampa del giorno prima del match. Ecco le sue parole.

Partita speciale

Dionigi è il grande ex della gara avendo vissuto forse gli anni più importanti della sua carriera da calciatore proprio con la maglia della Reggina, che tra l’altro ha anche allenato nel 2012/2013: «E’ per me una partita speciale. Il passato non si scorda. Però oggi devo fare di tutto per i miei nuovi colori. Daremo il meglio insieme ai ragazzi, all’interno di una partita dai sapori belli e da valori importanti».

Formazione

Sulla formazione di Reggina-CosenzaDionigi ammette di avere dubbi ma non si sbilancia: «Dipende molto sempre dagli avversari. La Reggina ha diversi uomini che possono spostare gli equilibri. Dobbiamo provare a capire quali sono i loro punti di forza ed i loro punti deboli. Le due punte? Possono giocare insieme sia dall’inizio che in corsa. Tutti i calciatori stanno raggiungendo un buono stato di forma e quindi ho anche possibilità di cambiare».

Articoli correlati

top