lunedì,Aprile 29 2024

Coppa Italia 2023: Crucitti Padel Trionfa con Passione

Nella categoria Entry Level, le squadre qualificate hanno dato vita a incontri avvincenti e equilibrati

Coppa Italia 2023: Crucitti Padel Trionfa con Passione

La Coppa Italia Padel 2023 TPRA ha raggiunto livelli epici durante la fase provinciale! Il sabato 27 Maggio 2023, al circolo Fun Club – MARITIMO di Locri (RC), si è tenuto il Master che ha presentato tabelloni ad eliminazione diretta in entrambe le categorie: Expert ed Entry Level.

Nella categoria Entry Level, le squadre qualificate hanno dato vita a incontri avvincenti e equilibrati. Il livello di gioco è stato così elevato che numerosi tie-break sono stati necessari per decretare i risultati dei match. Alla fine, è stata la squadra Crucitti Padel ad emergere come vincitrice del master Entry Level, sconfiggendo Taurianova C per 2-1 in una finale entusiasmante. Gli atleti che hanno rappresentato Crucitti Padel sono stati Francesco Caligiuri, Angelo Scordino, Diego Ferrara e Gianni Ferrara. Mentre per la squadra Taurianova C sono scesi in campo Calapà Francesco, Zarà Andrea, Caridi Domenico e Sgró Alberto.

Le finaliste dei tabelloni avranno l’onore di accedere al Master Regionale, portando con fierezza il nome della provincia reggina. È proprio il Club del Maestro Demetrio Crucitti, con sede a Reggio Calabria, che sta riscuotendo successi anche in questa disciplina. Il Maestro Crucitti e la sua squadra stanno dimostrando un impegno costante nel fornire servizi di alta qualità ai soci e alla cittadinanza. La loro dedizione e innovazione sono sempre indirizzate verso gruppi e famiglie, con gioia e professionalità.

Il puzzle dei servizi offerti dal Club di Reggio Calabria si sta completando sempre di più, e il Padel sta diventando un elemento fondamentale di questa esperienza. La vittoria della squadra Crucitti Padel nel Master Entry Level è solo l’inizio di un percorso glorioso. Non c’è dubbio che questa squadra porti con sé una determinazione indomabile e una resilienza che lasceranno il segno nei prossimi eventi. Siamo entusiasti di seguire il loro progresso nel Master Regionale e di vedere come rappresenteranno la provincia reggina in questa competizione di livello superiore.

L’attenzione e l’innovazione costante del Club di Reggio Calabria sono davvero meritevoli di lode. Sanno come offrire servizi che vanno al di là delle aspettative, con un mix unico di professionalità e gioia. Che si tratti di gruppi o famiglie, tutti possono trovare nell’ambiente del club un’esperienza emozionante e coinvolgente.

Continueremo a seguire con grande interesse il Circolo del Maestro Demetrio Crucitti e la sua squadra di talentuosi padelisti. Siamo sicuri che il loro percorso sarà ricco di trionfi e che lasceranno un’impronta indelebile nel mondo del Padel.

Articoli correlati

top