domenica,Aprile 28 2024

Superenalotto, venduta a Reggio una delle nove quote milionarie – VIDEO

Tra le regioni con il più alto numero di vincite, la Calabria

Superenalotto, venduta a Reggio una delle nove quote milionarie – VIDEO

Centrato anche in Calabria il 6 da guinness dei primati al Superenalotto. Vinti ieri sera 371 milioni di euro, il jackpot più alto al mondo distribuito in novanta schede, al costo di cinque euro, con vincite individuali che hanno superato oltre quattro milioni di euro.

Una cifra da capogiro che scrive la storia del gioco e che travolge ad esclusione di Valle d’Aosta, Molise, Basilicata e Sardegna, tutte le regioni italiane. Tra le regioni con il più alto numero di quote vinte, la Calabria dove nove sono state le persone baciate dalla fortuna. Quattro a Crotone, di cui una a Strongoli e poi vincite a Rende nel cosentino, a Lamezia Terme, a Catanzaro e nel reggino, a Cittanova e a Reggio Calabria.

«Lo avevamo promesso e abbiamo onorato il nostro impegno. Mancava che portassimo solo il 6 al supernalotto a Reggio Calabria. Siamo davvero felicissimi per chi ha vinto». Così commenta Giuseppe Bova, uno dei titolari della Fable srl di Reggio Calabria, dove è stata acquistata una delle due quote reggine vincenti.

Articoli correlati

top