sabato,Aprile 27 2024

Coronavirus a Reggio Calabria, positivo magistrato in servizio al Tribunale

Tre operatori giudiziari posti in regime di quarantena preventiva in attesa del tampone. Ma la situazione è sotto controllo e non desta preoccupazione

Coronavirus a Reggio Calabria, positivo magistrato in servizio al Tribunale

Da qualche giorno, nelle chat della città di Reggio Calabria, girano messaggi incontrollati circa la positività di diverse persone all’interno del Tribunale della città dello Stretto. Ciò ha generato non poca preoccupazione fra gli operatori del diritto che, ogni giorno, si interfacciano per ragioni lavorative con chi continua a rimanere in maniera salda al proprio posto per garantire il buon funzionamento della Giustizia.

Ebbene, proprio per tranciare definitivamente ulteriori voci incontrollate, abbiamo deciso di vederci più chiaro e capire come stiano effettivamente le cose.

A risultare positivo è esclusivamente un magistrato in servizio al Tribunale di Reggio Calabria che, però, si trova già posto in regime di isolamento domiciliare. Altri tre operatori giudiziari, che sono entrati in contatto con il magistrato nei giorni scorsi, sono già stati posti in quarantena a scopo preventivo, in attesa di poter effettuare il tampone per capire se vi sia stato un possibile contagio.

La situazione, però, è assolutamente sotto controllo e non vi sono motivi di allarme per coloro i quali si recano all’interno degli uffici per ragioni di urgenza lavorativa.

Articoli correlati

top