lunedì,Aprile 29 2024

Calabria, travolto dal treno mentre guarda fuochi d’artificio

La vittima, nata a Como ma residente ad Amantea, aveva preso parte alla serata conclusiva dei festeggiamenti per il Santo patrono

Calabria, travolto dal treno mentre guarda fuochi d’artificio

Per cause in corso di accertamento, è stato travolto e ucciso da un treno in transito un 27enne nella stazione ferroviaria Campora San Giovanni-Serra Ajello ad Amantea. Il ragazzo stava assistendo in compagnia di altre persone ad uno spettacolo pirotecnico a conclusione della festa patronale. Il 27enne si sarebbe seduto sulla banchina e non si sarebbe accorto dell’arrivo del treno proveniente a velocità sostenuta da Reggio Calabria e in procinto di fermarsi alla stazione di Amantea, qualche chilometro più a Nord. Il convoglio lo ha centrato non lasciandogli scampo.

Sul posto sono giunti i soccorsi che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. Presente anche personale del posto di Polizia ferroviaria di Lamezia Terme che procede per gli accertamenti. La vittima, nata a Como ma residente ad Amantea, aveva preso parte alla serata conclusiva dei festeggiamenti per il Santo patrono della Calabria che in precedenza avevano visto l’esibizione nella piazza centrale di Campora del cantante Adriano Pappalardo.

Articoli correlati

top