domenica,Aprile 28 2024

Bagnara, zucchero nel carburante dell’auto del sindaco Pistolesi

Non è il primo vile gesto commesso nei confronti della squadra amministrativa che, però, non intende farsi intimorire

Bagnara, zucchero nel carburante dell’auto del sindaco Pistolesi

Zucchero nel carburante dell’auto usata dal sindaco di Bagnara Adone Pistolesi. Non è il primo gesto vile che quest’amministrazione subisce. Nonostante ciò, pur non volendo rilasciare interviste, l’amministrazione si dice pronta ad andare avanti senza farsi arrestare da atti di questo genere. LA squadra “Insieme per un futuro” ha espresso pubblicamente la posizione sostenendo il primo cittadino. «E dopo l’attacco incendi al nostro paese, da sud a nord e dalle colline al mare del 

19 e 20 ottobre 2023, e dopo l’anonimo invito a dedicarsi alle preghiere da rivolgere agli Arcangeli del novembre 2023, dopo il gravissimo attentato del 27 gennaio 2024 all’unica autovettura della nostra Polizia Locale. Si aggiunge il sabotaggio con “zucchero nel carburante” alla utilitaria che il Sindaco Adone Pistolesi aveva in uso. Pazienza. Il Sindaco non si ferma, cammina tranquillamente a piedi, uscendo da casa al mattino presto per tornarci la sera.  Si va avanti, convinti e fermi e non si scende dal percorso avviato e condiviso, legittimo e democratico, datato 14 giugno 2022».

Un vile gesto che ha già mosso la solidarietà politica. Da Villa San Giovanni il circolo Pd «esprime sdegno per il vile atto intimidatorio che ha colpito il sindaco di Bagnara Adone Pistolesi. Si cerca di fermare l’azione politico amministrativa per una Bagnara libera e proiettata al futuro, aggredendo i beni, le macchine di servizio, gli strumenti dell’operare quotidiano per la Comunità. Sindaco vai avanti, non mollare!  I sinceri democratici, i cittadini perbene sono tutti con te».

Articoli correlati

top