venerdì,Aprile 26 2024

Bova Marina, bagno di folla per Mimmo Cavallaro

Accompagnato dalla sua band, il cantautore cauloniese ha intrattenuto la piazza per circa 2 ore riproponendo i suoi successi

Bova Marina, bagno di folla per Mimmo Cavallaro

Ancora un successo straordinario di pubblico per Mimmo Cavallaro. Il re della tarantella calabrese ieri sera a Bova Marina ha chiuso il programma settimanale di appuntamenti nei tre comuni dell’Area Grecanica, tra visite guidate in aziende vitivinicole, borghi e parchi archeologici. Accompagnato dalla sua band, il cantautore cauloniese ha intrattenuto la piazza per circa 2 ore riproponendo i suoi successi e trascinando gli appassionati in balli sfrenati al ritmo incalzante della taranta.

«Grazie per la straordinaria avventura vissuta con voi lungo i percorsi di vino» ha scritto Cavallaro sulla sua pagina Facebook. La rassegna si concluderà con i live di Ciccio Nucera a Palizzi Centro e di Cosimo Papandrea in piazza Municipio a Roghudi. Le date degli eventi verranno rese note al più presto, in quanto questi ultimi sono stati riprogrammati in seguito alle previsionimeteorologiche avverse.

Articoli correlati

top