mercoledì,Febbraio 28 2024

Roccella Summer Festival, il 5 agosto arriva Emis Killa

Il rapper milanese atteso al Teatro al Castello nell’ambito della rassegna di musica dal vivo in programma da luglio a settembre

Roccella Summer Festival, il 5 agosto arriva Emis Killa

E’ uno dei più importanti esponenti della scena milanese oltre che di tutto il rap italiano. Ci sarà anche Emis Killa il prossimo 5 agosto (unica data in Calabria) tra i protagonisti dell’edizione 2023 del Roccella Summer Festival, la kermesse di musica dal vivo in programma nei mesi estivi nella suggestiva cornice del Teatro al Castello. Il rapper milanese porterà nel suo tour in giro per l’Italia, che partirà da Fermo il 2 luglio, i più grandi successi della sua carriera fino ad “Effetto Notte”, l’album in uscita nelle prossime settimane. Citazione autorevole di uno dei film più noti di Truffaut, il disco è frutto di una lunga riflessione personale, un lavoro difficile e pieno di sentimento.

Il nome di Emis Killa si va ad aggiungere a quelli già annunciati nei giorni scorsi di Piero Pelù (20 agosto), Articolo 31 (2 agosto), Fiorella Mannoia e Danilo Rea (22 agosto), Nek e Francesco Renga (16 agosto), Gigi d’Alessio (12 agosto), Giorgio Panariello e Marco Masini (7 agosto), Tananai (9 agosto) e i Pink Floyd Legend (27 agosto).

Articoli correlati

top