venerdì,Aprile 26 2024

Coronavirus a Reggio Calabria, Falcomatà: «Da domani pensiamo alla spesa sospesa»

Il primo cittadino inizia a lavorare sulle nuove misure volute dal governo per arginare l'emergenza economica conseguente a quella sanitaria

Coronavirus a Reggio Calabria, Falcomatà: «Da domani pensiamo alla spesa sospesa»

Stamattina vi abbiamo raccontato delle iniziative riguardanti la spesa sospesa, la spesa solidale e gli aiuti a chi, a causa dell’emergenza del coronavirus non è in grado di provvedere ai fabbisogni minimi.

Sull’argomento, è intervenuto poco fa, il sindaco di Reggio Calabria con un posto su Facebook. «Buona domenica Reggio. Stamattina con Italo e Marco abbiamo piantato il basilico “che ora è piccolo piccolo ma poi diventa grande come noi”. Da domani si inizierà a lavorare alle nuove misure del governo per garantire aiuto a chi non ce la fa più. Vi aggiornerò anche su “la spesa sospesa” che è un’altra iniziativa che partirà nei prossimi giorni.

E, in conclusione «Siamo una terra fertile, ricca di amore e passione. Adesso è dura ma torneremo più forti di prima perché siamo educati al sacrificio e sappiamo meglio degli altri cosa significa stringere i denti. Non molliamo adesso, forza!».

Articoli correlati

top