venerdì,Aprile 26 2024

Comune di Reggio, pubblicati 3 avvisi per figure dirigenziali

L'Amministrazione si prepara a far fronte alla vacatio dopo la decadenza dei 7 funzionari dal primo gennaio

Comune di Reggio, pubblicati 3 avvisi per figure dirigenziali

Pubblicati sull’albo pretorio del Comune di Reggio Calabria gli avvisi per le tre figure dirigenziali venute meno, come riportato dal Reggino, dopo la decadenza dei 7 funzionari dal primo gennaio. La comunicazione era nella proposta di determina n 6355 del 30 dicembre del settore Risorse umane come “Presa atto della risoluzione di diritto, ai sensi dell’art. 110 comma 4 del Tuel, dei contratti di lavoro dirigenziali e delle alte specializzazioni sottoscritti ex art. 110 comma 1 e 2 del Tuel”.

I tre avvisi

Di ieri pomeriggio la pubblicazione di tre avvisi per poter sopperire da subito alla mancanza della figure. Il primo è l’ “Avviso esplorativo per il conferimento dell’incarico, a tempo pieno e determinato, di dirigente dell’unità di progetto intersettoriale “gestione procedimenti di gara e negoziali fondi Sie e Pnrr – Pon metro e Poc” che prende le mosse dal «Piano integrato di attività e organizzazione 2022-2024 relativamente alla sezione del fabbisogno del personale 2022-2024 (con annesso piano occupazionale per l’anno 2023), ove è prevista, tra l’altro, l’assunzione a tempo pieno e determinato, ai sensi dell’art. 110, comma 2, D. Lgs 267/2000 e del vigente regolamento comunale sull’ordinamento degli uffici e dei servizi, di n. tre dirigenti destinati alla conduzione delle strutture specialistiche (Unità di progetto intersettoriali) al di fuori della dotazione organica, istituite con la deliberazione della Giunta Comunale n. 170 del 14.09.2021 e dedicate principalmente alla gestione delle risorse dei Fondi strutturali e d’investimento europei (fondi Sie e Pon metro) e del Pnrr».

L’altro è un “avviso esplorativo per il conferimento dell’incarico, a tempo pieno e determinato, di dirigente dell’unità di progetto intersettoriale “ammodernamento rete idrica, fognaria e sistemi manutentivi ed erp. realizzazione lavori pon metro assi 6 e 7 e poc metro“.

L’ultimo invece è un “avviso esplorativo per il conferimento dell’incarico, a tempo pieno e determinato, di dirigente dell’unità di progetto intersettoriale “comunicazione, partecipazione, transizione digitale e qualità dei processi e servizi fondi Sie e Pnrr – Pon metro e Poc metro“. Per i requisiti di ammissione e le modalità di partecipazione si potrà consultare l’albo pretorio del Comune.

Articoli correlati

top